Home » Dvd&Film » Robert Dilts, Be Rich

Robert Dilts, Be Rich

Abbondanza, Prosperità e Ricchezza insegnate da Robert Dilts | Be Rich, Video-Corso in 4 dvd video

In Be Rich l’Autore, Robert Dilts, grande esperto di PNL, ci offre la possibilità di capovolgere radicalmente il nostro concetto di ricchezza e povertà. Egli, passo dopo passo, ci fa capire che la vera ricchezza non consiste solo nel possedere denaro bensì nell’essere ricchi interiormente, spiritualmente.
Facile a dirsi ma in realtà essere grati all’universo per ciò che già possediamo è un atteggiamento altamente positivo che, stando alla Legge dell’Attrazione, non può che riflettersi all’esterno apportandoci nella realtà la tanto agognata abbondanza, prosperità e ricchezza.
La vera ricchezza infatti nasce sempre da qualcosa di più profondo: compiangersi per ciò che non si possiede non fa altro che allontanarla. Finché ci focalizzeremo sulla povertà non faremo altro che porre un limite al nostro sviluppo interiore.

Be Rich, di Robert Dilts è un’opera dedicata a chi possieda l’ambizione di arricchirsi in primis interiormente e poi, per effetto dell’Attrazione anche esteriormente.

[button_icon icon=”info” url=”https://www.legge-di-attrazione.net/raccomanda/Robert-Dilts_be-rich_c1″] Ulteriori informazioni su Be Rich [/button_icon]

Ultima modifica di: Robert Dilts, Be Rich effettuata da Fausto Petrone il giorno 26 luglio, 2013

Leggi anche

Benessere360

Le 5 Leggi Biologiche del Dottor Hamer

Le 5 Leggi Biologiche del Dottor Hamer è un corso un dvd che ti introdurrà alla conoscenza delle due rivoluzioni biologiche che integrano e capovolgono le diagnosi mediche: la causa vera di ogni malattia, attraverso l'integrazione della psiche e la nuova interpretazione di quanto fino ad oggi è stato chiamato malattia. Come premessa è bene sottolineare che le scoperte fatte dal Dottor Hamer non sono in contrasto con la modernità e scientificità della Medicina Ufficiale. Non viene contestata l'assoluta necessità dell'operato dei medici, nel loro apporto clinico, chirurgico e farmacologico. La rivoluzione auspicata implica anzi l'integrazione indispensabile tra le scoperte delle Leggi Biologiche e il progresso scientifico medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 7 =