Home » Ebook&Libri » La Sorgente

La Sorgente

La Sorgente | Come usare La Chiave Suprema per raggiungere la Felicità ed il Successo

La Sorgente, di William Gladstone, Richard Greninger e John Selby è un testo, questo, fondamentale, poiché ad esso si ispirano concetti chiave espressi in libri quali “ Il Segreto”, di Rhonda Byrne e “La Chiave Suprema” di Richard Haanel. I tre autori, William Gladston, Richard Greninger e John Selby affrontano il tema della spiritualità in termini fruibili e concreti al fine di poter garantire, grazie al potere della Legge dell’Attrazione, felicità e successo a chiunque sia disposto a mettersi in gioco.

Fato e casualità non sono altro che miti da sfatare, La Sorgente ci propone un metodo interessante di meditazione per raggiungere finalmente ciò che desideriamo, incentrandoci su noi stessi e sulle nostre potenzialità non faremo altro che attrarre ogni meta ci saremo prefissi.

La Sorgente è un testo illuminante nel suo genere che ci accompagnerà in un profondo viaggio all’interno di noi stessi e delle nostre priorità. Altamente consigliato a chi voglia raggiungere la cosiddetta “sorgente” di se stesso e del tutto da cui ogni cosa proviene.

[button_icon icon=”info” url=”https://www.legge-di-attrazione.net/raccomanda/William-Gladstone_Richard-Greninger_John-Selby_la-sorgente_c1″] Ulteriori informazioni su La Sorgente [/button_icon]

Ultima modifica di: La Sorgente effettuata da Fausto Petrone il giorno 26 luglio, 2013

Leggi anche

Libri

Perché mi capita? Libro di Francesco Albanese

Perché mi capita? E'un caso? Oppure esiste un disegno nascosto ed incomprensibile per il quale ogni cosa accade secondo un ordine prestabilito? E se davvero fosse così, chi o cosa ha deciso al posto nostro? E per quale motivo lo ha deciso? Queste domande e tante altre sul senso della nostra vita e su quello che sperimentiamo, che da sempre hanno messo in crisi l’essere umano, trovano oggi una risposta nella Fisica Quantistica, la fisica delle possibilità. Secondo la nuova fisica siamo noi stessi i creatori della realtà, nel bene e nel male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 3 =