Home » Ebook&Libri » La Magia di Cambiare le Cose

La Magia di Cambiare le Cose

La Magia di Cambiare le Cose, di Mike Dooley

La Magia di Cambiare le Cose è un prezioso libriccino che ci illustra come migliorare, se non cambiare, la nostra situazione attraverso esercizi e nuove consapevolezze in sole sette mosse. L’autore, Mike Dooley, ci aiuta innanzitutto a comprendere il nostro potere personale, al fine di “aggiustare la rotta”. Se stiamo facendo qualcosa che non ci piace, infatti, non è detto che la cosa più giusta sia buttare all’aria tutto e cambiare. Secondo l’autore, infatti, il primo passo è prendere consapevolezza della situazione e non farsi dominare da essa, di conseguenza cercare di fare le cose al meglio delle proprie possibilità. Solo attraverso questa forma di autocontrollo, apprezzando ciò che si ha nel momento presente, le porte si possono aprire verso un reale cambiamento futuro che non sia solo una reazione fallace o un abbaglio.
Essere centrati sul momento presente si rivela pertanto la chiave per operare cambiamenti stabili nel futuro sui quali avere il pieno controllo e raggiungere così il successo.

La Magia di Cambiare le Cose è una lettura volta all’automiglioramento, adatta quindi a chi intende attuare un profondo processo di crescita nella propria vita cercando di osservarla dai più disparati punti di vista.

La Magia di Cambiare le Cose
7 Passi per catturare la forza segreta del’universo
Prezzo € 14,03 (-15%)


Ultima modifica di: La Magia di Cambiare le Cose effettuata da Fausto Petrone il giorno 26 luglio, 2013

Leggi anche

Libri

Perché mi capita? Libro di Francesco Albanese

Perché mi capita? E'un caso? Oppure esiste un disegno nascosto ed incomprensibile per il quale ogni cosa accade secondo un ordine prestabilito? E se davvero fosse così, chi o cosa ha deciso al posto nostro? E per quale motivo lo ha deciso? Queste domande e tante altre sul senso della nostra vita e su quello che sperimentiamo, che da sempre hanno messo in crisi l’essere umano, trovano oggi una risposta nella Fisica Quantistica, la fisica delle possibilità. Secondo la nuova fisica siamo noi stessi i creatori della realtà, nel bene e nel male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 3 =