Home » Ebook&Libri » Il Segreto dell’Ombra

Il Segreto dell’Ombra

Il Segreto dell’Ombra – The Shadow Effect, come scegliere la propria Vita

L’autrice Debbie Ford, in questo libro, si fa portatrice di un messaggio molto forte ma assolutamente efficace: liberarsi dalla propria ombra e scegliere così la propria vita, la vita che si vuole. Le ombre della vita non sono altro che convinzioni precostituite, sistemi di comportamenti di idee che si sono calcificati in noi col passare del tempo e con le esperienze negative; riuscire a liberarsene equivale ad apportare luce, gioia e successo in abbondanza nelle nostre vite. L’ombra rappresenta il lato oscuro della legge dell’attrazione ma se riusciremo a riconoscere ed elaborare traumi ed esperienze negative potremo riscoprire la nostra vera essenza, la nostra natura divina, che ci donerà il potere di scegliere la nostra vita e non di subirla.

Il Segreto dell’Ombra è adattissimo a chiunque voglia essere artefice, demiurgo del proprio destino in pieno possesso di se stesso, anziché schiavo della sua ombra, un compito che nel bene o nel male spetta a ciascuno di noi.

[button_icon icon=”info” url=”https://www.legge-di-attrazione.net/raccomanda/Debbie-Ford_il-segreto-dellombra_c1″] Ulteriori informazioni su Il Segreto dell’Ombra [/button_icon]

Ultima modifica di: Il Segreto dell’Ombra effettuata da Fausto Petrone il giorno 26 luglio, 2013

Leggi anche

Libri

Perché mi capita? Libro di Francesco Albanese

Perché mi capita? E'un caso? Oppure esiste un disegno nascosto ed incomprensibile per il quale ogni cosa accade secondo un ordine prestabilito? E se davvero fosse così, chi o cosa ha deciso al posto nostro? E per quale motivo lo ha deciso? Queste domande e tante altre sul senso della nostra vita e su quello che sperimentiamo, che da sempre hanno messo in crisi l’essere umano, trovano oggi una risposta nella Fisica Quantistica, la fisica delle possibilità. Secondo la nuova fisica siamo noi stessi i creatori della realtà, nel bene e nel male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =