Home » Ebook&Libri » Il Segreto della Vita Quantica

Il Segreto della Vita Quantica

Il Segreto della Vita Quantica, di Frank Kinslow | Una Potente Tecnica per Migliorare se stessi ed eliminare problemi, sofferenze e preoccupazioni

Il Segreto della Vita Quantica è una tecnica di autoguarigione ideata da Frank Kinslow ma, come egli stesso ammette, già prima della pubblicazione del libro nel quale tale metodo veniva esposto, molti dubbi nacquero in lui gettando un’ombra destinata comunque ben presto a dipanarsi. Era chiaro infatti che l’autore voleva portare alla luce qualcosa di nuovo, semplice, immediato e alla portata di tutti e che avesse ripercussioni positive in molteplici ambiti della vita umana.
E così fu fin dalle prime pubblicazioni del libro, che lasciarono sbalordito lo stesso Kinslow.
I cambiamenti che le persone sperimentavano su di sé erano veri, concreti, in perfetta armonia con il loro essere più profondo e questo non poteva che apportare benefici in ogni campo della loro esistenza. Altro dato da non trascurare assolutamente è che il metodo di Kinslow non solo migliora la vita delle persone ma si è anche rivelata un ottimo strumento di autoguarigione in senso stretto, una vera e propria tecnica per il recupero totale della salute fisica.

La grande minaccia dell’uomo moderno è ormai rappresentata dallo stress della vita quotidiana, da esso dipendono tutta una serie di problematiche fra cui malattie, ansie, paure e somatizzazioni di ogni genere. Non sempre però ricorrere alla medicina allopatica può dare buon frutti, anzi, talvolta peggiora solo le cose, in tal caso occorre fermarsi, fare un bel respiro e magari decidere di intraprendere una strada alternativa.

Questo è lo scopo che si prefigge Frank Kinslow, curatore de “Il Segreto della Vita Quantica”, ossia affidare nelle mani di ciascuno di noi una potente tecnica di autoguarigione denominata QUANTUM ENTRAINMENT, da lui stesso sviluppata. Il segreto della vita quantica è un manuale di semplicissima lettura e di ancor più semplice applicazione, non richiede particolari abilità ed è fruibile da chiunque, inoltre i risultati sono pressoché immediati.

Numerosi sono i campi di applicazione di questa straordinaria tecnica, in quanto essa agisce profondamente all’interno di noi sanando conflitti irrisolti e guarendo antiche ferite: la vita stessa si arricchirà di nuova energia positiva, attraendo così serenità e gioia. Ansia, depressione, malattie, insonnia e malanni vari saranno solo un ricordo ma non solo, il segreto della vita quantica è in grado di aiutarci a risolvere anche problemi di natura economica e finanziaria. Questo libro è ricco di intuizioni spirituali che getteranno luce sul nostro cammino illuminando i nostri passi anche quando tutto sembra andare storto. Del resto la QE è una tecnica di una semplicità disarmante, assolutamente da provare.

Il Segreto della Vita Quantica è una lettura decisamente adatta a tutti, poiché ciascuno di noi è afflitto da qualche problema, ma è consigliato soprattutto a chi non ama arrendersi e intende sconfiggere ansie, dolori e preoccupazioni col proprio potere interiore.

[button_icon icon=”info” url=”https://www.legge-di-attrazione.net/raccomanda/Frank-Kinslow_il-segreto-della-vita-quantica_c1″] Ulteriori informazioni su Il Segreto della Vita Quantica [/button_icon]

Ultima modifica di: Il Segreto della Vita Quantica effettuata da Fausto Petrone il giorno 26 luglio, 2013

Leggi anche

Libri

Perché mi capita? Libro di Francesco Albanese

Perché mi capita? E'un caso? Oppure esiste un disegno nascosto ed incomprensibile per il quale ogni cosa accade secondo un ordine prestabilito? E se davvero fosse così, chi o cosa ha deciso al posto nostro? E per quale motivo lo ha deciso? Queste domande e tante altre sul senso della nostra vita e su quello che sperimentiamo, che da sempre hanno messo in crisi l’essere umano, trovano oggi una risposta nella Fisica Quantistica, la fisica delle possibilità. Secondo la nuova fisica siamo noi stessi i creatori della realtà, nel bene e nel male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − diciotto =