Home » Ebook&Libri » Il Denaro e la Legge dell’Attrazione

Il Denaro e la Legge dell’Attrazione

Il Denaro e la Legge dell’Attrazione, di Esther e Jerry Hicks

Chi fra noi non desidera una vita piu’ agiata, maggiore disponibilità di denaro, possibilità di viaggiare? In questo libro, il Denaro e la Legge dell’Attrazione, Esther e Jerry Hicks ci illustrano come portare tutto ciò nelle nostre vite sfruttando il favoloso potere della Legge di Attrazione. Imparando a chiedere nel modo corretto ciò che desideriamo all’Universo e visualizzandoci come esseri in grado di realizzare veramente tutto ciò che davvero desiderano, saremo finalmente padroni delle nostre vite, scopriremo così che prosperità e abbondanza sono anzitutto dentro di noi.

Il Denaro e la Legge dell’Attrazione è un’Opera consigliata a chi desidera sentirsi capace e fiero di se stesso in tutti i campi, interiore e a livello di successo personale.

Impara ad utilizzare la Legge dell’Attrazione per migliorare il Tuo rapporto con il denaro: in Il Denaro e la Legge dell’Attrazione, Esther e Jerry Hicks spiegano come sviluppare e dirigere l’energia per creare prosperità e abbondanza nella propria vita.

[button_icon icon=”info” url=”https://www.legge-di-attrazione.net/raccomanda/Esther-Jerry-Hicks_il-denaro-e-la-legge-dell-attrazione_c1″] Ulteriori informazioni su Il Denaro e la Legge dell’Attrazione [/button_icon]

Ultima modifica di: Il Denaro e la Legge dell’Attrazione effettuata da Fausto Petrone il giorno 26 luglio, 2013

Leggi anche

Libri

Perché mi capita? Libro di Francesco Albanese

Perché mi capita? E'un caso? Oppure esiste un disegno nascosto ed incomprensibile per il quale ogni cosa accade secondo un ordine prestabilito? E se davvero fosse così, chi o cosa ha deciso al posto nostro? E per quale motivo lo ha deciso? Queste domande e tante altre sul senso della nostra vita e su quello che sperimentiamo, che da sempre hanno messo in crisi l’essere umano, trovano oggi una risposta nella Fisica Quantistica, la fisica delle possibilità. Secondo la nuova fisica siamo noi stessi i creatori della realtà, nel bene e nel male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 11 =