Home » Ebook&Libri » Ho’oponopono, la Strada verso l’Amore

Ho’oponopono, la Strada verso l’Amore

Ho’oponopono, la Strada verso l’Amore, di Josaya

Ho'oponopono, la Strada verso l'AmoreL’ Ho-oponopono sta ormai diventando un patrimonio sempre più conosciuto e apprezzato da popoli appartenenti alle più svariate religioni e culture. Questo grazie alla sua semplicità e fruibilità. L’ Ho-oponopono è un antico mantra hawaiano costituito da una breve formula di ringraziamento del tipo: “Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo”. Poche parole che riassumono gratitudine e aprono la strada verso la via dell’Amore, fornendo così un’efficace sintesi di tutte le discipline esoterico-religiose. Ho-oponopono – La Strada Verso l’Amore, curato da Josaya, mostra dunque come fare propri i principi di questa straordinaria forma di meditazione per ritrovare la pace interiore, la gratitudine e imparare a distaccarsi dalla negatività, un vero toccasana per riarmonizzarsi con se stessi e con il pianeta.

La Strada Verso l’Amore è una lettura volta all’automiglioramento , indicata specialmente a chi vuole rinnovarsi, crescere spiritualmente e aprire le porte del proprio cuore all’Amore infinito dell’Universo, che nulla chiede e tutto dà.

Libri di Josaya pubblicati con Macrolibrarsi

Libri di Josaya pubblicati con Macrolibrarsi

Ho-oponopono e EFT - Libro
Insieme per una completa pulizia della tua vibrazione interiore
Prezzo € 14,37 (-15%)

Ho-Oponopono - La Pace Comincia da Te - Libro
Versione nuova

Da non perdere

Prezzo € 14,37 (-15%)


Ultima modifica di: Ho’oponopono, la Strada verso l’Amore effettuata da Fausto Petrone il giorno 26 luglio, 2013

Leggi anche

Libri

Perché mi capita? Libro di Francesco Albanese

Perché mi capita? E'un caso? Oppure esiste un disegno nascosto ed incomprensibile per il quale ogni cosa accade secondo un ordine prestabilito? E se davvero fosse così, chi o cosa ha deciso al posto nostro? E per quale motivo lo ha deciso? Queste domande e tante altre sul senso della nostra vita e su quello che sperimentiamo, che da sempre hanno messo in crisi l’essere umano, trovano oggi una risposta nella Fisica Quantistica, la fisica delle possibilità. Secondo la nuova fisica siamo noi stessi i creatori della realtà, nel bene e nel male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + diciassette =