Home » Serendipity » Dai spazio all'Autenticità

Dai spazio all'Autenticità

È necessario trovare il coraggio di dire NO con tutto il fiato che abbiamo in gola alle cose ed alle persone che non sono necessarie per il nostro Viaggio. La maggior parte delle volte la vera autenticità, la vera riscoperta di se sono ostacolati da zavorre accumulate per anni ed anni, nel corso della nostra Esistenza.
Trovare la Strada giusta, che porta alla Completezza interiore, è un lavoro più facile di quel che sembra: liberati da pesi superflui, da persone moleste, da oggetti che abbelliscono ma non infondono calore, liberati da tutto ciò che non fa vibrare le corde del Tuo Cuore e quello che rimane sarà Autentico, e l'Autenticità il catalizzatore per altre numerose attrazioni che rendono la Vita un Viaggio meraviglioso, e non un arrivo….

Fausto – www.legge-di-attrazione.net


Ultima modifica di: Dai spazio all'Autenticità effettuata da Fausto Petrone il giorno 25 gennaio, 2012

Leggi anche

Charles Haanel

Il Metodo

Concentratevi mentalmente sull’oggetto del vostro desiderio; quando vi concentrate voi imprimete il subconscio. Questo non è l’unico modo, ma è il più semplice ed efficace, nonché il più diretto, e conseguentemente il modo in cui è assicurato il miglior risultato. E’ il metodo che produce risultati talmente straordinari che molti pensano siano miracoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =