Home » Ebook&Libri » Credi in Te stesso e realizza i Tuoi Desideri

Credi in Te stesso e realizza i Tuoi Desideri

Credi in Te stesso e realizza i Tuoi Desideri, di Tiberio Faraci

Uno dei più grandi nemici dell’essere umano è la non fiducia in se stesso, questa conduce il più delle volte a scarsa autostima e conseguente fallimento in ogni campo della propria vita. In Credi in Te e Realizza i Tuoi Desideri, l’Autore, Tiberio Faraci, ci mostra come la non fiducia agisce portandoci inesorabilmente a soffrire. E’ sufficiente pensare a un legame amoroso: essere sfiduciati nei confronti di se stessi e del partner non può che portare a voler controllare a tutti i costi la relazione, serbando rabbia e, magari, finendo col tradire.

I consigli contenuti in Credi in Te Stesso e Realizza i Tuoi Desideri, invece, ci offrono la possibilità di confidare nel potere del nostro Sacro Luogo Interiore, ove ritroveremo Amore e Fiducia in noi stessi, non pensati più come qualcosa di cui siamo carenti, bensì come nostra peculiarità.

Credi in Te e Realizza i Tuoi Desideri è una lettura motivante, dedicata in special modo a chi non gode di un elevato livello di autostima ma desidera oltremodo migliorarsi e migliorare la propria vita.

Credi in Te e realizza i tuoi desideri - Libro
Ritrova la fiducia e realizza i tuoi desideri
Prezzo € 12,33 (-15%)


Ultima modifica di: Credi in Te stesso e realizza i Tuoi Desideri effettuata da Fausto Petrone il giorno 26 luglio, 2013

Leggi anche

Libri

Perché mi capita? Libro di Francesco Albanese

Perché mi capita? E'un caso? Oppure esiste un disegno nascosto ed incomprensibile per il quale ogni cosa accade secondo un ordine prestabilito? E se davvero fosse così, chi o cosa ha deciso al posto nostro? E per quale motivo lo ha deciso? Queste domande e tante altre sul senso della nostra vita e su quello che sperimentiamo, che da sempre hanno messo in crisi l’essere umano, trovano oggi una risposta nella Fisica Quantistica, la fisica delle possibilità. Secondo la nuova fisica siamo noi stessi i creatori della realtà, nel bene e nel male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 7 =