Pulirsi da dentro con Ho ‘oponopono


Ho 'oponopono

 

Leggendo il libro the key di Joe Vitale, mi sono imbattuta per la prima volta nella descrizione di questa tecnica hawaiana di pulizia interiore, l'ho'oponopono.
L'ho subito messa in pratica avendone immediatamente dei risultati incredibili.
La cosa mi ha incuriosito non poco, vi devo dire la verità. E così ho cercato di approfondire l'argomento cercando dei libri sull'argomento (non ne ho trovati) e poi logicamente su internet.

Ad essere sincera materiale in italiano ne ho trovato davvero poco, ma più mi imbattevo in qualcosa, più mi incuriosivo e restavo affascinata da questa tecnica che ai miei occhi aveva (e continua ad avere anche ora) qualcosa di miracoloso.

Non mi sono arresa, ho raccolto materiale in inglese e in spagnolo, tutto quello che ho trovato di interesante sul web, l'ho messo insieme in modo decentemente organico e mi sono messa d'impegno per capirci… e ci sono riuscita. Questo report – Ho 'oponopono, il Mondo è uno specchio, è il risultato della mia caparbietà!

Ho'oponopono significa letteralmente "correggere un errore" ed è una pratica antichissima, riadattata per il vivere moderno e aggiornato da Morrnah Nalamaku Simeona, Kahuna (Sciamano) Hawaiana.

La tecnica Ho'oponopono è una vera e propia tecnologia, composta da tre elementi: pentimento, perdono e trasmutazione.
E’ una richiesta che prende il via dalla la Mente Cosciente e giunge alla Divina Intelligenza per cancellare le memorie che provocano i problemi e con questo ristabilire l'Identità del sè.

Inizia all’interno del pensiero della la Mente Cosciente.
Come tutti gli insegnamenti pratici della cultura hawaiana anche l'Ho'oponopono è uno strumento potentissimo facilissimo da applicare!
Il concetto che sta alla base del processo è che ognuno di noi è il responsabile di TUTTO ciò che accade nella sua vita! Perchè tutta la realtà nasce da dentro per estrinsecarsi fuori e non viceversa!
Nel momento in cui accettiamo la nostra responsabilità il più è fatto!
Perchè se possiamo creare tutto ciò che c'è possiamo anche cambiarlo!

E il cambiamento lo possiamo ottenere in tre passaggi secondo la teoria Ho'oponopono:
Dimostrando gratitudine a noi stessi per tutto ciò che di bello c'è nella nostra vita (ci ringraziamo per aver permesso che queste cose si materializzassero!); mostrando perdono verso noi stessi per tutto ciò che di brutto c'è nella nostra esistenza (ci perdoniamo per aver permesso che queste cose si materializzassero!).

Tutto il bene , tutto il male sono una tua creazione. Puoi consapevolmente controllare tutto questo semplicemente esprimendo la tua gratitudine e la tua capacità di perdono!

"Scusa, Mi dipiace, Grazie, Ti Amo!" può cambiare davvero la nostra vita!

Articolo di Giovanna

 

Vuoi sapere nei dettagli cosa sia l'Ho 'oponopono e applicarne la Tecnica?

 

Zero Limits, di Joe VitaleZero Limits è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che ti impediscono di Manifestare il Tuo vero Potenziale interiore, di farti prendere il controllo delle circostanze e di aiutarti a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vuoi nella vita.

La saggezza insita in Zero Limits non solo funziona, ma fa meraviglie, sia nel lavoro che nella vita privata, e permette di sperimentare quotidianamente una pienezza e una felicità sorprendenti. Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere in un mondo di costante meraviglia.

Zero Limits, di Joe Vitale: Immagina cosa succederebbe se tutti i tuoi desideri fossero realizzabili? In effetti, tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali. Zero Limits è la chiave che aprirà la tua vita a un nuovo universo di possibilità e di risultati, un universo a limiti zero.

Acquistalo su Macrolibrarsi.it
Altre informazioni su Zero Limits qui: http://www.legge-di-attrazione.net/zero-limits-di-joe-vitale/


Ho 'oponopono, il mondo è uno specchio - di Giovanna GarbuioIl Nuovo Ebook di Giovanna Garbuio. L’Ho ‘oponopono è una Filosofia Hawaiana che consente di Migliorare Miracolosamente la qualità della Nostra Energia Personale con l’Amore verso se stessi.

Ho ‘oponopono, di Giò Garbuio, ti porta nel Cuore della Legge di Attrazione; in un Luogo Magico e Meraviglioso che ti cambierà la Vita.

Questo Luogo è più vicino di quanto Credi ed è facile raggiungerlo…

Questo ebook è in omaggio esclusivo per tutti gli iscritti alla newsletter.

Iscriviti su: www.newsletter.legge-di-attrazione.net