Home » Ebook&Libri » Libera il Tuo Potere Interiore

Libera il Tuo Potere Interiore

Libera il Tuo Potere Interiore, di Neville Goddard

Quante volte ci sembra di scorgere un disegno inconsapevole dietro la nostra vita? Quante volte, ascoltando il vento dei ricordi, riconosciamo di aver vissuto gli eventi esattamente come li avevamo immaginati?

Neville Goddard è stato il più grande conoscitore dei rapporti tra atto immaginativo, fede e realtà. La sua tesi fondamentale ha ancora oggi una forza rivoluzionaria: ciò che sentiamo con lo spirito ha effettivamente più forza di quello che comprendiamo con la ragione, e ciò che immaginiamo è l’anticipazione di quello che avverrà. Occorre quindi padroneggiare il nostro potere immaginativo per distoglierlo da ciò che temiamo e volgerlo verso ciò che desideriamo. I sette libri di questa antologia ci insegnano ad utilizzare il nostro potere interiore senza paura, senza timori etici, con fede e leggerezza, per immaginare e creare consapevolmente la realtà che vogliamo.

Neville Goddard è un autore osannato negli Stati Uniti. Coi suoi scritti è entrato nella storia del Nuovo Pensiero e questa antologia è perfetta per i lettori italiani che vogliano approfondirne la conoscenza. La famosa rivista americana The Science of Mind abbonda di elogi per Neville, le cui parole sono capaci di dare una scossa, e capaci di inquadrare la logica più profonda del la mente creativa come nessun altro. Una vera gemma e una ventata d’aria fresca per coloro che cercano di approfondire il lato spirituale della propria vita. Neville riesce come nessun altro ad unire spiritualità e pragmatismo dimostrando come sia la nostra immaginazione a creare tutto.

Questo aspetto è particolarmente approfondito nel primo dei 7 libri compresi in questa antologia, “La Legge e la Promessa”, che contiene esempi reali di immaginazione creativa. Il miglior modo per imparare a conoscere un maestro molto amato e applicare subito quello che insegna: ottenere un lavoro migliore, vivere in un luogo piacevole con le persone che si amano.

[quote type="small" align="left"] E tutto ciò che scorgi, benché ti appaia fuori, è dentro nella tua Immaginazione. William Blake
[/quote]

Fonte originale: http://www.bisedizioni.it/libri/libera_il_tuo_potere_interiore.php

Ulteriori informazioni su Libera il Tuo Potere Interiore

Ti è piaciuto l'Articolo? Ci fai conoscere le Tue considerazioni? Grazie!

days
hours
minutes
seconds
Scroll To Top