La Sorgente

La Sorgente | Come usare La Chiave Suprema per raggiungere la Felicità ed il Successo

La Sorgente, di William Gladstone, Richard Greninger e John Selby è un testo, questo, fondamentale, poiché ad esso si ispirano concetti chiave espressi in libri quali “ Il Segreto”, di Rhonda Byrne e “La Chiave Suprema” di Richard Haanel. I tre autori, William Gladston, Richard Greninger e John Selby affrontano il tema della spiritualità in termini fruibili e concreti al fine di poter garantire, grazie al potere della Legge dell’Attrazione, felicità e successo a chiunque sia disposto a mettersi in gioco.

Fato e casualità non sono altro che miti da sfatare, La Sorgente ci propone un metodo interessante di meditazione per raggiungere finalmente ciò che desideriamo, incentrandoci su noi stessi e sulle nostre potenzialità non faremo altro che attrarre ogni meta ci saremo prefissi.

La Sorgente è un testo illuminante nel suo genere che ci accompagnerà in un profondo viaggio all’interno di noi stessi e delle nostre priorità. Altamente consigliato a chi voglia raggiungere la cosiddetta “sorgente” di se stesso e del tutto da cui ogni cosa proviene.

[button_icon icon=”info” url=”http://www.legge-di-attrazione.net/raccomanda/William-Gladstone_Richard-Greninger_John-Selby_la-sorgente_c1″] Ulteriori informazioni su La Sorgente [/button_icon]

Scrivi Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *