Il Mistero del Lago Kkath | Vetrina Natale 2011

Cara Amica, Caro Amico, c’è un’espressione a me molto cara, e forse sarà cara anche a te o ad alcune Amiche ed  Amici di questo sito: A volte Ritornano…

A volte ritornano è il titolo di una fantastica raccolta di racconti di Stephen King, uno dei suoi libri più belli di sempre….ma questa espressione è a me cara perché nella vita le cose non muoiono mai del tutto. Almeno finché non le uccidi tu, o non le fai ammuffire chiuse in un cassetto, dimenticate dal tempo…

Questo è quello che stava per accadere ad un mio piccolo amico, un compagno di viaggio. Un amico che mi ha tenuto compagnia durante i lunghi anni dell’adolescenza, in cui troppe lacrime sono state versate, raramente asciugate.

Ma questa non è una storia deprimente, anzi, è una storia di speranza e di magia.

 

Il Mistero del Lago Kkath | LogoIl mistero del lago Kkath

 

Nelle sue acque profonde, fredde e instabili si cela un segreto che nessun occhio umano ha mai visto. Un segreto in grado di cambiare l’esistenza.

Due amici si ritrovano faccia a faccia con questo mistero. Una tranquilla comunità di persone semplici all’improvviso si ritrova sotto i riflettori del mondo intero. Niente è più lo stesso.

Un diario, due amici, un lago, un ponte e un segreto antico come l’universo sta per rivelarsi….

Una storia da raccontare, ovvero Il Mistero del Lago Kkath, è disponibile da oggi 13 dicembre 2011!

Sei pronto? 😉

Fausto

Logo | Il Mistero del Lago KkathP.S. Per scoprire tutti i dettagli di Il Mistero del Lago Kkath,
della sua Genesi e della promo esclusiva:

Visita ora la nostra Pagina Facebook:

Visita il sito dedicato:

10 Commenti

  1. ciao fausto anche io non vedo l’ora di leggere il tuo racconto.sarà sicuramente una cosa fantastica.io sono già da tempo una tua fan nel senso che leggo sempre i tuoi articoli e questo è un motivo in più per seguirti ancora e scoprire la tua vena di scrittore

Scrivi Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *