Home » Contenuti Gold » Come sviluppare l’Intuizione, nuovo Report Premium!

Come sviluppare l’Intuizione, nuovo Report Premium!

Report 10 semplici passi per sviluppare l'IntuizioneCara Amica, Caro Amico, è giunto il momento di un nuovo Report Premium. Questa volta andremo a coprire un argomento decisamente interessante: l'Intuizione.

Cosa accadrebbe alla Tua Vita se potessi contare su una Guida Interiore pronta e disponibile a rispondere a tutte le Tue Domande? Cosa accadrebbe alla Tua Vita se sapessi in anticipo che una determinata cosa dovrebbe essere fatta oppure no? E cosa accadrebbe alla Tua Vita se Tu fossi in grado di fare la cosa giusta al momento giusto? La Tua Vita migliorerebbe drasticamente, vero?

L'Intuizione dà ad ogni essere umano la capacità di migliorare le proprie relazioni interpersonali, la propria salute, il lavoro, il rapporto con amici, partner e colleghi. L'Intuizione è avere una bussola che ci indica sempre, in ogni momento la strada giusta da seguire. E' il Dono di Dio agli esseri viventi e l'Uomo lo può utilizzare in modo tale da rendere la propria Vita un Paradiso in Terra.

L'Intuizione è il nostro legame con l'Universo, con il mondo delle Energie sottili, con la nostra parte Immortale e…se crediamo di non averne è solo perché nessuno mai ci ha insegnato ad usarla!

In qualunque modo la chiamiamo: Voce Interiore, Angelo Custode, Amica Silenziosa, l'Intuizione è sempre con noi, durante la notte, e durante il giorno; quando siamo iper-stressati o in piacevole relax.

Come sarebbe meravigliosa la nostra Vita se solo imparassimo ad ascoltare il Divino che è in noi. Ora Tu puoi imparare. Il nostro Report Premium 10 semplici passi per sviluppare l'Intuizione è così strutturato:

  1. CREARE IL TUO TEMPO, LO SPAZIO, L’ATTITUDINE.
  2. L’IMPORTANZA DELL’IDRATAZIONE.
  3. TIENI UN TUO DIARIO QUOTIDIANO.
  4. PREPARA LE TUE DOMANDE.
  5. RILASSAMENTO.
  6. CRESCITA.
  7. IMPOSTA LA TUA INTENZIONE E APRITI ALLA PREGHIERA.
  8. IL POTERE DI “CHIEDERE”.
  9. E’ SOLO LA MIA IMMAGINAZIONE?
  10. FEDE E AZIONE.
Report Premium

2 commenti

  1. c’è in poche parole ci stai dicendo che dobbiamo a forza essere relgiosi??!!?

Ti è piaciuto l'Articolo? Ci fai conoscere le Tue considerazioni? Grazie!

Scroll To Top